Seggio Elettorale - Candidarsi

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

08 set 23

Argomenti
Elezioni

Descrizione

Il documento riguarda la richiesta di inserimento nell'Albo dei Presidenti di Seggio e degli Scrutatori.

Il documento allegato 1 è una richiesta per l'inserimento nell'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale, inclusiva di dati personali, dichiarazione di idoneità, e conferma di non aver svolto recentemente il ruolo. L'allegato 2 riguarda la domanda di iscrizione all'Albo degli Scrutatori, richiedendo informazioni personali, titolo di studio e assenza di condizioni ostative. Entrambi i documenti servono per partecipare come presidente o scrutatore alle elezioni.

Ultimo aggiornamento

gio 19 set, 2024 11:10 am

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.