Per ottenere il tuo permesso VASP segui queste indicazioni:
- Permesso giornaliero:
- Emissione presso il Municipio: recarsi all'entrata posteriore dell'edificio (via Avis). Sotto il portico è posizionato il dispositivo che permette di ottenere il permesso di transito giornaliero. Si accettano i seguenti metodi di pagamento: bancomat, carta di credito e monete (non dà resto).
- Emissione da remoto: seguire le istruzione per l'emissione in autonomia (vedi sotto)
- Scarica la guida per l'emissione in autonomia del permesso - SCARICA QUI
- Elenco delle strade - SCARICA QUI
- Regolamento - SCARICA QUI
Si specifica che i permessi VASP illimitati "verdi" rilasciati ai cittadini residenti sono tuttora validi se i dati di residenza riportati sul documento corrispondono all'attuale residenza del possessore. In caso contrario sarà necessario rettificarli tramite nuova emissione.
I permessi VASP sono nominali e devono indicare la targa del veicolo a cui si riferiscono nel campo causale (es. PERMESSO VASP 01/01/1900 - 07/01/1900 AB123CD)
L'avviso di pagamento va esposto in maniera visibile sul veicolo in quanto costituisce attestazione del possesso del permesso di transito. Si raccomanda quindi di stamparlo prima di concludere la procedura. In caso di dimenticanza è possibile richiederne una copia scrivendo all'indirizzo mail protocollo@comune.bione.bs.it o chiamando il n. 0365897707 int. 2 durante gli orari di apertura dell'ufficio.
In caso di difficoltà nell'emissione autonoma del permesso è possibile prenotare un appuntamento tramite in menù servizi del sito internet o presentandosi in Municipio durante gli orari di apertura al pubblico.