Museums&More in Valle Sabbia: attivitą estive gratuite per famiglie

21 giu 24

Tempo di lettura:

30 secondi

Anche quest’anno tornano le attività estive gratuite per famiglie organizzate dal Sistema Museale nei luoghi della cultura del territorio valsabbino. Da fine giugno a metà settembre coinvolgenti visite guidate, laboratori creativi e passeggiate alla scoperta della nostra valle e dei suoi tesori.

Il programma completo è consultabile sul sito web del Sistema Museale della Valle Sabbia: https://sistemamuseale.cmvs.it/blog/attivita-estive-per-famiglie-2024/

Tutte le attività proposte sono gratuite, con prenotazione OBBLIGATORIA scrivendo a sistemamuseale@cmvs.it oppure tramite messaggio whatsapp al numero 3456192700. I posti sono limitati. I bambini dovranno essere sempre accompagnati da un adulto.

Ufficio Segreteria e Protocollo

25070 Bione