DOTE SPORT SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 31.10.2018

• La Dote Sport è un rimborso, delle spese sostenute dalle famiglie nel periodo settembre 2018 – giugno 2019, per l’attività sportiva dei minori.
  • Ciascuna famiglia potrà beneficiare di una sola Dote, del valore minimo di 50 euro e massimo di 200 euro.
  • Nei casi di nuclei familiari con più di 3 minori, sono assegnabili un numero massimo di 2 Doti.
  • Nessuna limitazione al numero di doti è prevista in caso di nuclei familiari con un minore diversamente abile.

COME PARTECIPARE

• La domanda di Dote Sport può essere presentata da uno dei genitori o dal tutore (in possesso di apposita documentazione legale) conviventi con il minore, a partire dalle ore 12:00 del 17/09/2018 fino alle ore 16:30 del 31/10/2018.

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso l'applicativo SIAGE messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.siage.regione.lombardia.it

File type vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document icon dote sport locandina.docx20.42 KB