Modalitą di rilascio e funzionalitą della Carta d'Identitą Elettronica (CIE)

Dettagli della notizia

Data:

30 nov 22

Tempo di lettura:

37 secondi

Per visionare il depliant illustrativo cliccare QUI.

Per il rinnovo della Carta d'Identità o della Carta d'Identità Elettronica è possibile fissare un appuntamento nella sezione servizi del sito internet oppure chiamando l'ufficio anagrafe al n. 0365/897707 int. 1.

In caso di smarrimento è necessario presentare copia della denuncia di smarrimento.

Il pagamento per l'emissione della Carta d'Identità Elettronica (CIE) può essere eseguito tramite Pagobancomat o Carta di Credito.

Per ulteriori tipologie di documenti relativi ad anagrafe e stato civile si invita ad accedere alla pagina "servizi demografici, stato civile, elezioni, referendum" presente nella sottostante sezione "aree tematiche" oppure al link: https://www.comune.bione.bs.it/area_areaTematica/193/pagsistema.html

A cura di

Ufficio Segreteria e Protocollo

Via S. Zenone, 1, 25060 San Zenone BS

Telefono: 0365 897707 int. 2

Email: protocollo@comune.bione.bs.it

PEC: protocollo@pec.comune.bione.bs.it